Info Covid-19 | BV Majestic Dolomiti Hotel

Misure anti Covid-19

La “mission” del nostro lavoro è quella di far trascorrere ai nostri ospiti momenti di tranquillità, relax e divertimento, lasciandosi coccolare dalle nostre attenzioni e dai nostri servizi sempre in totale sicurezza e serenità.

Check in - Check out

Per il check-in degli ospiti sono state implementate nuove procedure per poter espletare le dovute attività
prima dell’arrivo al fine di evitare assembramenti. Durante il check-out sono favoriti sistemi di pagamento contactless.

Il check-out deve essere effettuato tassativamente entro le 10:00 e la struttura lasciata entro le 14:00, mentre il check-in viene svolto a partire dalle 14:30. La consegna delle camere viene garantito entro le 17:00 per permettere le corrette procedure di sanificazione.

Le camere

Rispetto alle già accurate attività di pulizia che venivano svolte abitualmente, è stata implementata la sanificazione delle camere, degli ambienti comuni e delle attrezzature ad uso degli ospiti con la nebulizzazione di prodotti a base di soluzione alcolica o cloridrica.

Particolare attenzione verrà dedicata alla sanificazione di maniglie, interruttori elettrici, telecomandi e impianti di condizionamento

Ristorante

Nel ristorante viene servita la colazione, il pranzo e la cena con servizio al tavolo e con scelta da menù, acqua minerale in bottiglia, soft drinks, Birra al bicchiere e Vino imbottigliato.

I tavoli del ristorante sono assegnati e riservati per tutta la durata del soggiorno con il giusto spazio richiesto per garantire il distanziamento prescritto.

Piscina

Piscina disponibile ad ingressi contingentati.